Dialogo diretto tra amministrazione comunale e cittadini
Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali di Canegrate, daranno risposta alle domande presentate dai cittadini su argomenti di interesse collettivo...
A partire dalla prossima seduta di Consiglio Comunale, previsto per il giorno 29 febbraio, Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali di Canegrate, daranno risposta alle domande e alle istanze presentate dai loro cittadini su argomenti di interesse collettivo.
Le istanze, presentate in forma scritta e su apposito modulo, dovranno pervenire entro 5 giorni lavorativi antecedenti la seduta consiliare.
I moduli sono scaricabili sul sito internet del comune.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.