Quantcast

“Con Orrigoni, Varese ha scelto bene, adesso tocca a noi”

 Francesco Attolini (FDI-AN) sta lavorando da giorni alla compattezza del centrodestra bustocco...

Dopo la presentazione della lista civica "Insieme per la nostra città", con candidato Gianluca Castiglioni, anche In questi giorni frenetici Francesco Attolini (FDI-AN) sta lavorando da giorni alla compattezza del centrodestra per trovare un candidato che sia espressione di tutti.

"Non abbiamo espresso nessun nome – spiega Attolini – anche se lo avremmo potuto fare facendo il nome dell’On. Ninetto Pellegatta che sarebbe stato un garante degli ideali  della Destra Italiana, a Ninetto non mancava l’esperienza politica. Non lo abbiamo fatto anche se ne avremmo avuto il diritto in quanto la rivitalizzazione del centro-destra sta avvenendo grazie a Lega e Fratelli d’ Italia. Non lo abbiamo fatto perché o nel centrodestra si gioca di squadra o non si vince".

"Vorrei fare solo 2 appunti – incalza Attolini -, il primo è che sembrava facile rimpiazzare Farioli ma invece oltre che una grande eredità ci lascia un grande vuoto da colmare, e tutti insieme lo colmeremo. Il secondo è che non mi piacciono quelli che dicono che corrono solo se sono condivisi da tutti e poi fanno le corse solitarie. Se il nome di Orrigoni sposterà gli equilibri a Busto lo vedremo, non mi piace molto subire gli scenari altrui ma ne parleremo, Varese ha scelto bene, ora tocca a noi!"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore