Quantcast

Acciuffato ladro di biciclette

Colto in fragrante, la refurtiva verrà restituita al Comando della Polizia locale...

La polizia locale di Busto Arsizio ferma un ladro di biciclette e recupera la refurtiva.

Nell’ambito dell’ attività di controllo del centro cittadino, gli operatori in forze al Nucleo Presidio del Territorio, hanno fermato ed identificato per il successivo deferimento all’autorità giudiziaria un uomo di trenta anni, malese – richiedente asilo in qualità di rifugiato politico – per il furto aggravato di una bicicletta saldamente ancorata ad un palo in zona via Fratelli d'Italia.

La bicicletta è stata prontamente recuperata e custodita presso la sede del Comando.

Si invitano coloro che hanno recentemente subito un furto a presentarsi presso il Comando di Polizia Locale all’Ufficio Presidio del Territorio per l’eventuale restituzione del mezzo, che avverrà a condizione che il proprietario sia in grado di esibire la denuncia di furto, nonché sappia fornire dei particolari rilevanti utili al riconoscimento della bicicletta.

Nell’assicurare la prosecuzione di una costante attività di vigilanza del Comando nella zona sopracitata, si ribadisce infatti l’importanza di sporgere denuncia qualora si verifichino furti di biciclette e si invitano tutti i cittadini alla collaborazione e a fornire eventuali elementi utili alle indagini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore