Quantcast

Cantalupo: la circolazione torna alla normalità

Ripristinata la viabilità in via Risorgimento e via Ungaretti, le vie interessate dall'esplosione dello scorso novembre...

Via Risorgimento poco dopo la tragica esplosione dell'11 novembre 2015


Una buona notizia per i residenti della frazione cerrese. Dalla tarda mattinata di domani, martedì 2 febbraio, la circolazione di Cantalupo sarà totalmente ristabilita.  Via Risorgimento e via Ungaretti saranno riaperte dopo i terribili fatti dello scorso novembre.

Dalle analisi di terra e sottosuolo svolte in via Risorgimento non è emerso nulla di anomalo. "Se dovessero servire altri carotaggi per le analisi – specifica l'assessore alla viabilità Enrico Croci -, non ci sarà il rischio di un'ulteriore chiusura delle vie. Si potrà procedere senza interessare la circolazione".

La riapertura di via Risorgimento era stata promessa proprio due settimane fa. L'assessore Croci aveva garantito la risoluzione della situazione entro inizio febbraio, dopo lo smaltimento della terra che ingombrava la carreggiata e la chiusura delle buche della via.

Con la riapertura di via Risorgimento, una delle arterie principali della viabilità cerrese, la circolazione di Cantalupo potrà ritrovare la normalità. I residenti di via Puccini e strade limitrofe potranno finalmente dire addio al pericoloso transito di mezzi pesanti, incuranti dei divieti apposti dall'amministrazione. Ristabilito anche il normale percorso delle linee del trasporto pubblico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore