Sangiorgese nuova funzionaria della Questura di Varese
Ilaria Castiglioni ha ricevuto i complimenti del "suo" sindaco Walter Cecchin...
E' di San Giorgio su Legnano uno dei quattro nuovi funzionari della Questura di Varese, la giovanissima Ilaria Castiglioni (nella foto di Varesenews), cui è stato affidato un incarico nell’Ufficio di Gabinetto della Polizia di Stato varesina.
A complimentarsi con lei Walter Cecchin sindaco di San Giorgio su Legnano (nella foto): «Di Ilaria ricordo di averle insegnato a sciare – racconta il primo cittadino -. Nelle associazioni sportive i ragazzi più grandi mi aiutavano nel crescere i più piccoli nello sport. Così sulla neve ho conosciuto Ilaria e un anno fa ho avuto modo di rivederla in una serata dedicata proprio alla montagna. Sapevo del suo impegno nella Polizia di Stato: a nome di tutti i sangiorgesi auguro a Ilaria un buon lavoro per il nuovo ed impegnativo incarico».
Ilaria è tra i quattro giovani funzionari presentati in questi giorni dal dr. Attilio Ingrassia, questore di Varese. «I genitori di Ilaria abitano ancora qui a San Giorgio e faccio i miei complimenti anche a loro – ha concluso Cecchin -. Sono davvero felice per la splendida carriera che sta facendo la nostra concittadina».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.