Nasce ProLocoNews
L'associazione ha fondato un quadrimestrale di informazione sulle proprie attività...
Spenta la prima candelina, la Pro Loco di Cerro e Cantalupo fonda ProlocoNews, il giornalino quadrimestrale di informazione per fare conoscere e condividere con i cittadini le proprie iniziative e le proprie idee. "Una piccola voce per un grande impegno, così i prolochini vedono il loro foglio – affermano dall'associazione -. Con ProlocoNews naturalmente vi sarà spazio per chiunque lo volesse, per articoli, pensieri, proposte di cittadini e associazioni". Il primo numero del giornalino verrà distribuito nelle piazze nel prossimo fine settimana.
In attesa del quadrimestrale, intanto, la Pro Loco annuncia una nuova convenzione per i suoi tesserati. Gli aderenti all'associazione cerrese avranno diritto ad un biglietto ridotto da 11 a 8 euro per Volandia, il museo del volo e dell'aeronautica di Somma Lombardo, e il 10% di sconto per gli acquisti al negozio del museo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.