Allarme per fuga di gas a Cerro Maggiore
Dai primi rilievi effettuati non risulta alcun pericolo - Altro caso di suggestione collettiva?
Allarme per una sospetta fuga di gas nel pieno centro di Cerro Maggiore. Poco prima delle 19 di questa sera, sabato 23 gennaio, i residenti di via San Carlo hanno segnalato un forte odore di gas.
In pochi minuti sono arrivati i Vigili del Fuoco di Legnano e un mezzo speciale proveniente dal distaccamento di Milano.
Dai primi rilievi effettuati non risulta alcuna fuga. Sul posto anche la Polizia Locale cerrese e i tecnici di Italgas. In questo momento (19.25) stanno proseguendo le verifiche di controllo e la situazione è definita assolutamente in sicurezza.
Si tratta della seconda segnalazione registrata nell'arco di 4 giorni. Infatti, la sera di mercoledì 20 gennaio l'allarme è scattato in via Panigatti nella frazione di Cantalupo (leggi qui).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.