Tetto in fiamme Vigili del Fuoco in azione
Alcuni operai stavano lavorando sul tetto quando all'improvviso è scoppiata la combustione...
Vigili del Fuoco in azione intorno alle 12 di oggi, giovedì 21 gennaio, per un tetto in fiamme a Castellanza. L'incendio è scoppiato in un'abitazione in via Adua e fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.
Alcuni operai stavano lavorando sul tetto quando all'improvviso è scoppiata la combustione. La colonna di fumo, che si è levata in cielo, è stata avvistata da numerosi castellanzesi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio e in seguito sono arrivati in supporto anche gli uomini del distaccamento di Legnano. Dopo pochi minuti le fiamme sono state domante e i danni riportati sono risultati ingenti.
Intanto, su facebook il sindaco Fabrizio Farisoglio ha rassicurato i cittadini. «Non è accaduto nulla di grave per fortuna – scrive su un post il sindaco -. Durante la stesura della guaina catramata per impermeabilizzare il tetto gli operai hanno inavvertitamente incendiato il rotolo di materiale. Il problema è già risolto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.