Allarme gas a Cantalupo
La situazione, ad ogni modo, viene definita sotto controllo e senza pericolo per i residenti...
Il comandante della Polizia Locale di Cerro Maggiore in via Panigatti
Ancora un allarme per una possibile fuga di gas a Cantalupo. E' avvenuto questa sera, mercoledì 20 gennaio, attorno all 18. Un residente di via Panigatti ha segnalato un forte odore di gas.
Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Legnano (immagine accanto) e una pattuglia della Polizia Locale.I primi controlli non hanno confermato la fuga. Più tardi, sul posto, anche i tecnici di Italgas che, al momento (ore 20.45), sono ancora al lavoro. La situazione è comunque definita sotto controllo e non esiste alcun pericolo.
Oltre a via Panigatti, controlli anche in via Calvi e via Zerbi, tutti luoghi lontani dalla zona in cui a novembre era avvenuto lo scoppio della palazzina che fece una vittima.
Segnalazioni anche da Parabiago e San Lorenzo.
Chiara Lazzati con la collaborazione di Gea Somazzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.