Quantcast

Matrimonio e Famiglia, la sfida del gender

Successo di pubblico ai Molini Marzoli con gli interventi del prof. Tacchi e dell'avv. Amato...

Successo di pubblico ai Molini Marzoli per una serata dal tema "Matrimonio e Famiglia: garanzia di futuro. La sfida del gender" con l'intervento del prof. Enrico Maria Tacchi.

Dopo il saluto di Antonio Pellegatta, presidente del Cav a nome delle nove associazioni organizzatrici, e l'intervento di Tacchi, il sindaco Gigi Farioli ha portato il saluto della città di Busto che ha visto presenti numerosi assessori e ammistratori,  bustesi e della Valle Olona.

L'oratore avv. Gianfranco Amato, ha tenuto incollata alle poltrone la sala stracolma, attraverso l'illustrazione di 249 slides in cui ha dimostrato che la cultura gender ha già pervaso anche la realtà italiana, anche se qualcuno si rifiuti di ammetterlo. Un'ampia disamina, oltre 90 minuti: dalla moda alla musica, dal teatro al cinema attraverso la cultura, di come la cultura del "sesso fluido" stia cambiando il mondo.

Una serata interessante perché ha aperto una finestra sul mondo, relativamente a questo tema, permettendo ai presenti di non poter dire: non sapevo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore