Quantcast

Un minivan a disposizione di cittadini e tifosi

Per l'incontro Pro Patria - Pavia, il minivan potrà essere utilizzato gratuitamente da over 65 e under 14...

Nell’ambito della convenzione tra l’Amministrazione e il Distretto Urbano del Commercio, con al centro la promozione del territorio e l’inclusione sociale, ha fatto in questi giorni la comparsa nella città di Busto Arsizio, con un nuovo look, il minivan del Distretto. 

A partire dalla prossima settimana, il minivan sarà anche a disposizione per facilitare l’accesso e il ritorno alla Casa della Salute di via san Pietro, ormai nel pieno della sua attività, sia come CUP che come centro di odontoiatria sociale e centro prelievi. 

In occasione però dell’incontro di calcio Pro Patria – Pavia, in programma domenica 17 alle 14, sarà a disposizione di chi voglia raggiungere lo Speroni per «dare il senso del proprio affetto alla squadra e alla società – si legge nella nota stampa del Comune -, soprattutto per quel pubblico che vuole far avvertire la propria vicinanza ai nuovi dirigenti, all’avvocato Nitti e alla nostra Patrizia Testa, che con spirito indomito ed orgoglioso stanno cercando di ribaltare una situazione che appare sempre più difficile e ingarbugliata». 

Il minivan potrà essere utilizzato a partire dalle 12.30 e sarà a disposizione gratuitamente di tutti gli over 65 e under 14 che si presenteranno in piazza san Giovanni di fronte all’Hub. Al termine dell’incontro è garantito il ritorno in centro città. 

Nei prossimi giorni verranno meglio comunicate le possibilità di utilizzo da e per la Casa della Salute ed eventuali altre facilitazioni con specifiche tipologie di fruitori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore