Cantalupo: preoccupa la gimkana dei tir
In via Puccini, i "bisonti" della strada transitano tirando giù gli angoli delle case...
"Questo è quello che succede tutti i giorni in via Puccini, a Cantalupo", ci scrive una lettrice, documentando la sua preoccupazione con le immagini di grossi automezzi, protagonisti di vere e proprie gimkane nelle vie strette e tortuose del paese, dove esistono ancora problemi con la viabilità, dopo i fatti del novembre quando è esplosa una palazzina.
"Stamattina alle 8, orario di punta, alle 9,50 e ancora alle 12.34 – sottolinea sempre la nostra lettrice – i tir hanno compiuto manovre quasi impossibili per transitare. E guardate l'angolo di casa. Non è bastato che saltasse in aria una casa! Fra un po', se vanno avanti così, ne verrà giù un'altra".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.