Premiate le vetrine più belle
Seconda edizione del concorso Pro Loco - Vincitori: immobiliare Rotondi, panificio Griffi ed estetica Sana e Bella...
Incoronate le vetrine natalizie più belle di Cerro Maggiore e Cantalupo. Trionfatrici della seconda edizione del concorso organizzato dalla Pro Loco sono state le vetrine dell'immobiliare Rotondi (nella foto in alto), del panificio Griffi e dell'estetica Sana e Bella.
A stilare la classifica, quest'anno, la giuria composta dai membri dell'associazione Alex Airoldi, Tiziana Sala, Davide Piacentini, Mattia Donati, Martina Lavazza e Matteo Mariotti.
"Quest'anno – aveva auspicato il presidente della Pro Loco Alex Airoldi -, dopo i sanguinosi avvenimenti dovuti al terrorismo, questo addobbo vuole ancora di piu' essere momento di gioia, spensieratezza e fratellanza per dare a tutti dei giorni sereni, per farci sentire sempre piu' comunità" . E una volta visitata la dozzina di negozi aderenti all'iniziativa, Airoldi si dice "pienamente soddisfatto" del risultato.
"La soddisfazione maggiore poi – continua Airoldi, parlando dell'iniziativa legata all'albero di Natale in piazza Aldo Moro -, sono le scuole delle suore che portano i bimbi in Chiesa e si fermano prima di Natale a cantare canzoni sotto al nostro albero".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.