Quantcast

Pentastellati: “Castellanza invasa da cartelloni pubblicitari”

Il Gruppo Attivisti Pentastellati chiede se tutti i cartelli di annuncio delle bancarelle di domenica 10 gennaio siano regolari...

Riceviamo e pubblichiamo.

Domenica a Castellanza ci saranno le bancarelle di Forte dei Marmi e visto l'invasione di cartelli pubblicitari che ci sono nella nostra città e nei comuni limitrofi con amministrazione leghista, noi ci siamo posti la domanda se questi sono regolari, visto che sono stati messi dove c'è la pista di pattinaggio e in altri posti, dove secondo noi non è possibile che sia tutto a norma. Abbiamo fatto richiesta ufficiale protocollata all'amministrazione comunale di verificare se queste affissioni sono regolari oppure no. 

I cartelloni spuntano come funghi man mano che si avvicina il giorno del mercatino e noi abbiamo documentato con foto (circa 40 foto con cartelli bi-facciali) e e pianta cartografica di dove sono posizionati così da non avere dubbi e tutto consegnato agli organi preposti che dovranno darci delle risposte. Adesso aspettiamo che la Polizia Municipale, come ente competente, vada a controllare e prenda le giuste misure del caso. 

Per noi il simbolo di questa azione pubblicitaria scorretta è l'affissione posta sull'albero dei giardini pubblici in via Cantoni.

Gruppo Attivisti Pentastellati

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore