Quantcast

La Befana in tour in città

In Associarma e all'Anpi divertimento e caramelle per i bimbi  A Castellanza, Befana giù dal campanile

Galleria fotografica

Befane in tour in città 2016 4 di 11

Fanti in festa all'Associarma – Tra le storiche "befane" legnanesi, anche questa volta non poteva mancare quella impersonata da Angelo Sciuccati, appassionato presidente della associazione Fanti.

Nella sede dell'Associarma si sono riuniti associati con i loro familiari e i bambini che hanno ricevuto in omaggio la tradizionale calza con tanti dolcetti. Tra i presenti il sindaco Alberto Centinaio, il presidente dell'Associarma Antonio Cortese e il generale di Brigata Luca Fontana.

La manifestazione è stata vivacizzata dalla presenza di una squadra dei vigili del fuoco che hanno ospitato diversi bimbi interessati a un giro panoramico sul cestello dell'autoscala.


La Befana dell'Anpi – Da tradizione anche l'assessore Umberto Silvestri alla festa organizzata dall'Anpi in Sala Ratti.

La manifestazione dei partigiani legnanesi, guidati dal presidente Luigi Botta, è una tra le più apprezzate nel giorno dell'Epifania.

Dopo la proiezione di un film d'animazione, sono state distribuite più di trecento calze con dolci e giochi per tutti i bambini presenti allo spettacolo​


La Befana giù dal campanile – Le festività natalizie a Castellanza si sono concluse, come da tradizione, con la discesa delle befane dal campanile. 

Un appuntamento ormai immancabile per i cittadini che ogni anno, il giorno dell'Epifania, il Rione di Ingio organizza in collaborazione con il Cai di Castellanza. 

Clicca qui per il servizio completo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Befane in tour in città 2016 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore