Materiale disperso in A8, code nella mattinata
L'incidente è avvenuto questa mattina, 5 gennaio, all'altezza di Busto Arsizio - Le 4 persone coinvolte non sarebbero gravi...
Lunghe code questa mattina lungo la A8. Il traffico si è intensificato dalle 11 di martedì 5 gennaio. Un camion che stava percorrendo la carreggiata verso Milano avrebbe perso materiali in carreggiata all’altezza di Busto Arsizio.
I soccorritori sono intervenuti per soccorrere le quattro persone coinvolte nel sinistro. Nessuno sarebbe ferito gravemente.
Società Autostrade per l’Italia ha segnalato una coda di 3 chilometri che è andata esaurendosi intorno alle 12.30. Anche in carreggiata opposta sono stati segnalati diversi rallentamenti per curiosi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.