Quantcast

Rescaldina in piazza “aspettando la Befana”

Seconda edizione per la lotteria dei commercianti: 200i premi in palio - Ad animare il pomeriggio anche gli Scout...

Il successo della prima edizione aveva già fatto programmare la seconda ed ecco, puntuale, "Aspettando la Befana" a Rescaldina. Piazza della Chiesa ha ospitato per il secondo anno consecutivo l'estrazione dei premi della lotteria dei commercianti, una merenda per grandi e piccini e i giochi.

Galleria fotografica

Aspettando la Befana - Rescaldina 4 di 10

«L'iniziativa ha avuto e sta avendo successo – ha commentato la presidentessa della Consulta Commercianti Maria Pia Squaiella -. Un grazie va ai nostri clienti e ai negozianti, che nonostante il periodo difficile dimostrano grande collaborazione. Per noi è molto importante creare rete, offrire momenti di aggregazione, in una visione sociale e non solo economica».

Ad animare il pomeriggio di festa il gruppo Scout di Busto Arsizio, con il desiderio di ampliare il gruppo dedicato all'Alto Milanese.

Alla lotteria hanno aderito una sessantina di esercizi commerciali. Dal 9 al 25 dicembre i clienti dei negozi di vicinato di Rescalda e Rescaldina, al momento degli acquisti, hanno avuto in cambio un biglietto per la speciale lotteria odierna (domenica 3 gennaio). Quasi 200 i premi in palio. Tutti i regali, offerti dalle attività rescaldinesi, potranno essere ritirati direttamente nei negozi. Un modo per avvicinare ancora di più i cittadini «al singolo negozio e non al grande supermercato».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aspettando la Befana - Rescaldina 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore