Cattaneo: “Per favore niente botti a capodanno”
E' l'invito del sindaco di Rescaldina per i festeggiamenti di Capodanno...
Nessun divieto botti per l'amministrazione di Rescaldina che come Legnano e San Vittore Olona si appella al buon senso delle persone.
Di seguito il comunicato della giunta Cattaneo
Nell'approssimarsi dei festeggiamenti di Capodanno l'Amministrazione Comunale chiede a tutti i cittadini di limitare al massimo o di non utilizzare del tutto giochi pirotecnici, fuochi d'artificio o petardi.
Riteniamo che più che un divieto formale di difficilissima applicazione con conseguente sanzione di comportamenti scorretti possa fare il senso di responsabilità, la sensibilità, la ragionevolezza e l'intelligenza dei singoli di fronte a divertimenti pericolosi che possono avere conseguenze anche gravi per l'incolumità delle persone e degli animali domestici.
Cogliamo l'occasione per formulare a tutti i rescaldinesi i migliori auguri di felice 2016.
Amministrazione Comunale di Rescaldina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.