Quantcast

Fuga di gas: via Mazzini riapre dopo la messa in sicurezza

Si stanno concludendo le operazioni di riparazione del guasto - Situazione sotto controllo...

AGGIORNAMENTO: Si stanno concludendo le operazioni al civico 3 di via Mazzini dove la sera del 21 dicembre si è verificata una fuga di gas. Situazione sotto controllo dopo le verifiche dei tecnici e l'istallazione di un bypass per riparare il guasto alla tubatura. 

Galleria fotografica

Legnano: Fuga di gas in via Roma 4 di 6

Lunedì 21, ore 21.30 – Via Mazzini, tra via Roma e corso Garibaldi chiusa al traffico. 

Una fuga di gas, individuata alle 20, ha infatti portato alla chiusura della strada per permettere ai tecnici di riparare il guasto.

I lavori dovrebbero concludersi entro la mezzanotte.

Nessun problema per i residenti della via e soprattutto per quelli del condominio di fronte al quale l'asfalto è stato aperto per la riparazione della tubazione da cui è avvenuta la fuoriuscita del gas.

Non è stata effettuata alcuna evacuazione degli abitanti e la situazione è definita assolutamente sotto controllo.

In via Mazzini, oltre ai tecnici, una pattuglia della Polizia Locale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano: Fuga di gas in via Roma 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore