“Caro Babbo Natale, regalaci un nuovo sindaco”
A chiederlo, nella speciale letterina natalizia, il gruppo cerrese di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale...
Cari Cittadini Cerresi,
il Gruppo Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Cerro Maggiore e Cantalupo come ogni anno avrebbe voluto farvi gli Auguri in piazza pertecipando all’evento “Gente in Piazza” (Mercatini di Natale) con il proprio gazebo.
L’ ”avrebbe” è d’obbligo perché quest’anno ci è stata negata, da una maggioranza miope e capace solo di ostacolare la libertà di parola, la possibilità di parteciparvi, arrecando scuse assurde quali ad esempio “posti già assegnati” che, caso vuole, siano stati assegnati proprio agli espositori nella mattinata stessa.
Questo avvenimento non scoraggia il nostro gruppo sempre coeso e partecipativo alle vicende del nostro paese, quindi ciò non farà breccia nei nostri animi e continueremo ad informare tutti Voi per un paese migliore rispetto alla democrazia negata.
Posto il comportamento politicamente inaccettabile della Amministrazione cerrese, è chiaro e lampante che la nostra richiesta a Babbo Natale assume un valore più incisivo: “Caro Babbo Natale, quest’anno siamo stati buoni. Per favore, ora concedici un Sindaco nuovo! Grazie per l’aiuto. Dopo più di un anno di governo, dove l’Amministrazione tanto ha promesso ma nulla ha fatto, noi cittadini siamo sempre più poveri…di servizi, iniziative, interessi…. Svegliamoci finché siamo ancora in tempo!”
Oggi Vi vogliamo augurare comunque un sereno Natale, un profiquo e gioioso 2016 in questa forma, inusuale per il nostro spirito di socializzazione e vicinanza.
Auguriamo nuovamente Buone Feste
Gruppo Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Cerro Maggiore e Cantalupo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.