Castoro Sport ospite del GSO Pallacanestro
Pomeriggio di sport per il Torneo di Natale "Amicizia e Solidarietà"...
Riceviamo e pubblichiamo:
Uno splendido pomeriggio di sport e solidarietà quello vissuto sabato 19 al PalaOlympia dove si è disputato il PRIMO TORNEO DI NATALE "AMICIZIA E SOLIDARIETÀ" organizzato dall'ASD Pallacanestro Cerro Maggiore.
Il torneo, riservato alla categoria Aquilotti, ha avuto come ospiti speciali i ragazzi e le ragazze diversamente abili della Castoro Sport. I ragazzi hanno giocato una bella partita contro i nostri U14/U16 mentre le ragazze hanno fatto una commovente dimostrazione di ginnastica ritmica.
Una bella esperienza per i nostri ragazzi che hanno capito quanto uno sport bello come il nostro possa unire e far divertire tutti i ragazzi speciali che lo praticano.
Alla manifestazione sono intervenute anche la sindaco di Cerro Maggiore Dott.sa Teresina Rossetti e la vice Sindaco assessore ai servizi sociali Dott.ssa Piera Landoni che hanno premiato i ragazzi/e della Castoro e i bambini partecipanti al torneo amichevole.
Massimo Banfi per GSO PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.