Aria di festa a Cerro Maggiore
Sono tornati i mercatini di Natale nel centro cittadino - Presente anche Babbo Natale...
Sono i giorni della corsa agli ultimi regali di Natale e, a Cerro Maggiore, del mercatino Gente in Piazza. In una perfetta atmosfera natalizia oggi, domenica 20, il centro cittadino ha accolto una trentina di bancarelle.
Tra luci e musiche i cerresi hanno potuto acquistare e ammirare prodotti di hobbistica e di artigianato. Dai più classici presepi a originali borse e trucca bimbi. Immancabili anche gli addobbi per l'albero di Natale, le collane, i braccialetti e gli orecchini. Un posto speciale, però, è stato riservato anche alle associazioni del territorio.
Per la gioia dei più piccoli si è presentato Babbo Natale, distribuendo a tutti i bambini caramelle. Ad allietare la mattinata a grandi e piccini, poi, il Corpo Musicale Cittadino, che in divisa natalizia ha suonato le più famose canzoni delle feste.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.