Tasi in scadenza al 16 dicembre
Possibile pagare anche oltre il 16 dicembre con ravvedimento operoso e con le relative sanzioni...
Su disposizione del Governo, il 16 dicembre 2015 è il termine ultimo per il pagamento delle imposte Tasi e Imu (se dovuta). Per Busto Arsizio rimane tutto inalterato rispetto al 2014 e che l’ufficio Imu-Tasi, dopo la massiccia campagna nei quartieri e nei centri aggregativi del maggio e giugno scorsi, è a disposizione e continuerà a esserlo anche nei prossimi giorni per collaborare e consigliare.
Se necessario anche per compilare e stampare il modello F24.
Ricordiamo inoltre che, su specifica indicazione del Consiglio comunale, sarà possibile effettuare il pagamento delle imposte anche oltre il 16 dicembre con ravvedimento operoso e con le sanzioni calcolate secondo le modalità seguenti: 0,2% per ogni giorno di ritardo se il versamento è effettuato entro i 14 giorni successivi alla scadenza; 3% se il pagamento viene eseguito dal 15 e comunque entro i 30 giorni; 3,33% se viene eseguito dal 31esimo al 90esimo; al 3,75% dal 91esimo giorno fino a un massimo di un anno dalla data prevista per dichiarazione del tributo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.