Quantcast

Accensione dell’albero di Natale

In piazza Maggiolini, con la collaborazione del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini e del Leo Club Parabiago della Battaglia...

Anche il tempo meteorologico ci ha messo del suo per regalare una giornata speciale domenica 6 dicembre quando in piazza Maggiolini di Parabiago la città si è riunita per la consueta festa dell’accensione dell’albero di Natale riccamente addobbato da disegni e letterine fatte dai bambini delle scuole dell’infanzia e primarie di Parabiago.

Tra giri in carrozza trainate da cavalli per le vie cittadine, giocolieri, truccabimbi e grandi cioccolate calde, l’atmosfera di festa è stata resa più calda  dalla presenza dei soci del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini che con l’aiuto dei ragazzi del Leo Club Parabiago della Battaglia hanno organizzato gratuitamente presso la loro postazione una bellissima pesca con tantissimi regali e caramelle a non finire per la felicità dei bambini: sicuramente il gazebo più gettonato insieme a quello della cioccolata calda; la festosa musica del Corpo musicale Santo Stefano ha allietato il pomeriggio e dopo la Benedizione del Parroco ai bambini e alle famiglie si sono accese le luci dell’albero e del Presepe che accompagneranno i Parabiaghesi fino alla celebrazione del Santo Natale con un prolungato coro di sorpresa sia di grandi che di piccini.

Dignità, armonia ed umanità, le tre parole chiave dell'annata lionistica 2015/2016 sono state anche in questa occasione osservate e ricordate da lontano dal Governatore del Distretto 108 Ib1 Lions Salvo Trovato sempre fiancheggiato dal Primo Vice Governatore Carlo Massironi e dal Secondo Vice Governatore Franco Guidetti.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore