Quantcast

Fuga gas in corso Sempione

Dalle 3 della notte scorsa una squadra di tecnici di Aemme Linea Energia è al lavoro in corso Sempione, angolo via  Canazza...

Aggiornamento delle 18.12: i tecnici stanno ancora lavorando. Sul Sempione si riscontrano disagi al traffico gestiti dalla Polizia Locale di Legnano.

Galleria fotografica

Fuga di gas sul Sempione in prossimità del vecchio Ospedale 4 di 6

Allerta a Legnano per una fuga di gas. Dalle 3 della notte scorsa una squadra di tecnici di Aemme Linea Energia è al lavoro in corso Sempione, angolo via  Canazza, in prossimità del vecchio ospedale. Secondo il responsabile del cantiere stamattina, mercoledì 2 dicembre, è stato individuato il punto esatto da cui è fuoriuscito il gas.

Sul posto anche la squadra del turno C Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano. 

Nessun allarmismo. La situazione viene definita sotto controllo: i tecnici con i vigili del fuoco hanno controllato le abitazioni della zona e attualmente non sono presenti "bolle" di gas. I lavori dovrebbero proseguire tutta la giornata sino a che i valori relativi alla presenza del gas risulteranno sotto zero.

Possibili disagi al traffico, specie nelle ore di maggior volume nel transito di mezzi, a causa della corsia di marcia ridotta nel punto in cui è stato effettuato lo scavo.

Si segnala che il numero verde da contattare in caso di emergenza è lo 800128075.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuga di gas sul Sempione in prossimità del vecchio Ospedale 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore