Gioventù Nazionale Alto Milanese in piazza a Parabiago
Ilmovimento ha voluto esprimere approvazione a Putin per i provvedimenti economici, militari e politici degli ultimi mesi...
Domenica 22 novembre, Gioventù Nazionale (movimento giovanile di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale) ha organizzato un gazebo a Parabiago per esprimere, nell’ambito del progetto “#SovranItalia”, la propria approvazione per la Russia di Vladimir Putin e per i suoi provvedimenti economici, militari e politici degli ultimi mesi.
Giuliano Polito, Segretario della Federazione di Gioventù Nazionale Alto Milanese, ha dichiarato in una nota: “GN Alto Milanese scende in piazza a Parabiago per dire, ancora una volta, che l’Italia e gli altri Stati europei devono ripristinare la propria sovranità nazionale e schierarsi, a maggior ragione alla luce dei terribili fatti di Parigi, con la Russia di Vladimir Putin, per difendere l’identità della civiltà europea dal mondialismo capital-comunista e realizzare l’Europa del futuro: l’Europa delle Nazioni e dei popoli”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.