Quantcast

Pro Loco: doppio appuntamento

Domenica 29 gazebo a favore di Telefono Azzurro, entro martedì 8 dicembre adesioni al concorso per premiare la vetrina più bella...

Doppio appuntamento con la Pro Loco di Cerro e Cantalupo. Domenica 29 novembre l'associazione sarà in piazza santi Cornelio e Cipriano a Cerro Maggiore per raccogliere fondi a favore di Telefono Azzurro.

Ritorna, inoltre, il concorso per premiare la vetrina più bella di Cerro Maggiore e Cantalupo. La Pro Loco locale invita tutti i commercianti ad aderire entro martedì 8 dicembre. Prima di Natale l'associazione premierà con una pergamena i primi tre classificati.

Di seguito la comunicazione ufficiale.


Domenica prossima in piazza Santi Cornelio e Cipriano, come richiestoci dal comitato Nord Italia di Telefono Azzurro, con piacere daremo vita ad un gazebo per raccogliere offerte per loro, vendendo casette in legno da costruire con i piccoli, un modo per raccogliere fondi e unire nel gioco bambini e genitori.

PRO LOCO, inoltre,  rinnova anche quest'anno IL CONCORSO DELLE VETRINE NATALIZIE.

Si invitano quindi tutti i commercianti di Cerro e Cantalupo ad addobbare per il S. Natale le proprie vetrine che saranno poi oggetto di valutazione di una giuria che stabilira' le tre vetrine meglio addobbate e guidati dal presidente Airoldi consegneranno una pergamena. Si invita ad allestire per l'Immacolata e la giuria passera' nei negozi prima di Natale.

Quest'anno, dopo i sanguinosi avvenimenti dovuti al terrorismo, questo addobbo vuole ancora di piu' essere momento di gioia, spensieratezza e fratellanza per dare a tutti dei giorni sereni, per farci  sentire sempre piu' comunita'.

Pro Loco di Cerro e Cantalupo
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore