Quantcast

“Manetta&Forketta” in festa tra moto e beneficenza

Il gruppo di motociclisti si è radunato al maniero di via Bixio...

Motocross e beneficenza per la serata organizzata dal gruppo "Manette&Forchetta" al maniero di via Bixio. La scorsa sera, sabato 21 novembre, i componenti della "scuderia", di cui fa parte il noto legnanese Alberto Romanò, si sono riuniti per dar vita all'annuale cena benefica.

Galleria fotografica

"Manetta&Forketta": serata benefica 4 di 7

A fare gli onori di casa il gran priore di S.Domenico Maurizio Riccio con la castellana Cinzia Malacrida e la gran dama Anna Croci Candiani.

Il presidente del gruppo di motociclisti Enzo Santarella ha introdotto la serata: «Il gruppo è nato per scherzo nel 2004 e nessuno avrebbe mai pensato questa partecipazione. Oggi contiamo più di 50 soci: una scuderia numerosa e affiatata composta da amici che si ritrovano per avventure in moto e cene in compagnia. Stasera ci divertiremo con una tombolata il cui ricavato andrà in beneficenza al "Centro dell'Amicizia" di Samarate attiva nel sociale».

Da tre anni la "scuderia", su invito di Romanò, sceglie una contrada per organizzare l'iniziativa. «Le mie passioni sono il Palio e la moto – ha spiegato Romanò – per questo ho pensato di far avvicinare le due realtà. È da tre anni che abbiamo deciso di organizzare la cena di beneficenza in un maniero. Abbiamo iniziato a Sant'Ambrogio, poi abbiamo proseguito a San Martino e quest'anno eccoci a San Domenico».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Manetta&Forketta": serata benefica 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore