Convocazione consiglio comunale straordinario
La seduta è fissata per giovedì 26 - Nove i punti all'ordine del giorno, tra cui la surroga del consigliere dimissionario Loddo...
Il consiglio comunale di Canegrate è convocato, in sessione straordinaria, per giovedì 26 alle 20:30. Nove gli argomenti all'ordine del giorno, tra cui la surroga del consigliere dimissionario Marco Loddo (del gruppo Sulle rive dell'Olona). Di seguito la convocazione integrale.
LA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE SI TERRA' PRESSO L'AULA CONSILIARE IN VIA A. MANZONI N. 1, SESSIONE STRAORDINARIA, GIOVEDI' 26/11/2015 ORE 20.30. ORDINE DEL GIORNO:
1. SURROGA DEL CONSIGLIERE DIMISSIONARIO SIG. MARCO LODDO E CONVALIDA DEL SUBENTRANTE
2. NOMINA COMPONENTI COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI IN SOSTITUZIONE DIMISSIONARIO
3. ESAME ED APPROVAZIONE VERBALE PRECEDENTE SEDUTA DEL 20.10.2015
4. VARIAZIONE DI BILANCIO ESERCIZIO 2015
5. SCIOGLIMENTO E MESSA IN LIQUIDAZIONE DELLA SOCIETÀ CONSORTILE A RESPONSABILITÀ LIMITATA DENOMINATA “RETE DI SPORTELLI PER L’ENERGIA E L’AMBIENTE SCARL”
6. COMUNICAZIONE DELIBERAZIONE G.C. N.181 DEL 19.10.2015, G.C. N.185 E 186 DEL 26.10.2015 ADOTTATE DALLA GIUNTA COMUNALE AI SENSI DELL’ART.175, COMMA 5-BIS LETTERA D) DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000
7. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI DI CANEGRATE, NERVIANO, LEGNANO, PARABIAGO E SAN VITTORE OLONA INERENTE LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA CONVENZIONALE DEL PARCO LOCALE DI INTERESSE SOVRACOMUNALE “PARCO DEI MULINI”
8. MODIFICHE ALLO STATUTO DELLA FONDAZIONE “IL CERCHIO”
9. ORDINE DEL GIORNO AVENTE AD OGGETTO : “CHIUSURA DELL’UFFICIO DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE DI LEGNANO”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.