Quantcast

PEDEMONTANA: sportello dedicato in piazza san Giovanni

Sabato e domenica, gli addetti di Pedemontana daranno tutte le informazioni e si occuperanno di assistere i cittadini...

In seguito all'incontro sulle modalità di utilizzo della nuova autostrada Pedemontana, promosso dal sindaco Gigi Farioli la scorsa settimana per offrire ai cittadini l'opportunità di informarsi e di chiarire i dubbi sorti sulle innovative modalità di pagamento del pedaggio, l'Amministrazione comunale, pur essendo il territorio di Busto interessato solo marginalmente dal percorso  autostradale, mette a disposizione uno spazio nell’Expo Hub di piazza San Giovanni dove i cittadini potranno incontrare gli addetti di Pedemontana senza doversi recare nei punti informativi predisposti dalla società. 

In particolare, sabato 21 e domenica 22 novembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00, gli addetti di Pedemontana daranno tutte le informazioni e si occuperanno di assistere i cittadini nella sottoscrizione del nuovo sistema di pagamento del pedaggio "Conto Targa".

Si ricorda che i documenti necessari sono il documento d'identità, la tessera sanitaria/codice fiscale; il libretto di circolazione. Si raccomanda quindi di portare con se' i documenti indicati (in fotocopia o in originale) per rendere più snella la procedura. 

Da evidenziare infine la promozione che prevede la gratuità per i viaggi effettuati nel mese di novembre e lo sconto del 50% per i mesi di dicembre e gennaio se si attiva Conto Targa entro il 30 novembre.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore