Quantcast

Prima seduta della Commissione del Paesaggio

Tutti architetti, i commissari sono nomi di nuova nomina, solo l’arch.Catacchio viene riconfermato nel ruolo già svolto...

Dopo la recente nomina dei nuovi componenti, la Commissione Comunale del Paesaggio si è insediata ufficialmente il 10 novembre scorso per dare il via al delicato lavoro di valutazione sull’impatto ambientale dei progetti edilizi presentati in comune prima della loro eventuale approvazione.

Tutti architetti di professione, i Commissari sono nomi di nuova nomina, solo l’arch.Catacchio viene riconfermato nel ruolo svolto già durante la precedente amministrazione, un senso di continuità al lavoro svolto fino a oggi dalla stessa commissione che oggi è così composta: ELVIO ALMASIO (Presidente) – FRANCESCO CATACCHIO (Vice Presidente) – SEBASTIANO DI MAURO – CAMILLO FRANCO MARAZZINI  – ELENA RE DIONIGI – CLAUDIA SCOTTI FRANCESCA 

“Abbiamo ricevuto in tutto 35 candidature di professionisti interessati a far parte della commissione Paesaggi – dichiara l’Assessore Marica Slavazza –  La selezione che ha portato alla nomina dei 6 commissari ha tenuto conto sia dell’esperienza professionale di ciascuno, sia della disponibilità in termini di tempo perché l’essere membro di questa commissione consiliare, significa svolgere un compito importante e delicato per la nostra città. Ritengo che ognuna delle persone nominate saprà svolgere al meglio questo incarico, non mi resta che augurare al Presidente e a tutti i commissari buon lavoro!”.

Un augurio rafforzato anche dal Sindaco Raffaele Cucchi che così si esprime: “Sono convinto che i nuovi commissari svolgeranno un ottimo lavoro in favore della nostra città perché possiedo tutti una gran professionalità, oltre che una sensibilità volta al bene di Parabiago”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore