Quantcast

Polito (FdI-AN): “Continuano le minacce nei miei confronti”

Ma il giovane politico non si fa intimidire: "Avanti tutta, senza paura!”...

Giuliano Polito, esponente parabiaghese di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale e Segretario della Federazione di Gioventù Nazionale Alto Milanese, dichiara di essere stato ancora oggetto di minacce – dopo quelle subite da consigliere d’Istituto e da deputato alla Consulta Provinciale degli Studenti per avere portato avanti il tema dell’esodo e delle foibe nelle Istituzioni studentesche – da ambienti vicini all’estrema sinistra dei centri sociali e dei collettivi rossi, che sui social forum hanno – accompagnando la cosa con insulti di ogni natura e sorta – auspicato che “gli seghino le gambe” e promesso che “nel momento giusto gli salta la faccia”.

Lo stesso Giuliano Polito ha dichiarato in una nota: “Questo altro, ennesimo, atto di intimidazione nei confronti miei e della mia comunità è una vergogna: la censura delle idee è un comportamento orwelliano, è l’immagine del pensiero unico di un sistema sempre più pericolosamente totalitario. Noi crediamo nella libertà di pensiero e la difenderemo sempre e comunque e, da oggi in poi, porteremo avanti, con le bandiere di FdI–AN e di GN, le nostre idee, le idee della destra identitaria e sovranista, con ancora maggiore dedizione, determinazione e passione. Avanti tutta, senza paura!”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore