Quantcast

Parte la campagna antinfluenzale gratuita

Il servizio si terrà nelle mattinate di lunedì 9, lunedì 16 e lunedì 23 al centro di aggrgazione giovanile...

Per i prossimi tre lunedì di novembre, a Villa Cortese, campagna antinfluenzale gratuita. Chiunque abbia più di 65 anni, sia a maggior rischio di complicanze in caso di influenza o rientri in una categoria protetta come operatori sanitari, adulti e bambini con patologie croniche, addetti ai servizi di pubblica utilità, ecc., potrà presentarsi al centro di aggregazione giovanile in via san Grato 27 (entrata dal cancello collocato tra la Mutua medica e la Casa famiglia) e ricevere la vaccinazione gtratuitamente.

Il servizio, organizzato in collaborazione tra assessorato ai servizi sociali del comune di Villa Cortese, Asl della Provincia di Milano 1, Società Cooperativa Mutua Medica e Croce Azzurra Ticinia onlus, sarà erogato dalle 9 alle 12 di lunedì 9, lunedì 16 e lunedì 23 novembre.

Tutte le persone con difficoltà motorie, impossibilitate a raggiungere autonomamente il centro di aggregazione, potranno prenotare il trasporto con la Croce Azzurra Ticinia onlus telefonando al numero 0331 43 39 10 dalle 9. alle 11.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore