Pro Loco: soddisfazione per la festa di Halloween
Sabato 31 ottobre i bambini cerresi hanno festeggiato in piazza mercato...
Riceviamo e pubblichiamo dalla Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo.
Un grande successo di partecipazione per la festa di Halloween. La Pro Loco, la sera di sabato 31 ottobre, ha organizzato un momento di ritrovo e di coesione sociale in piazza mercato. I più piccoli si sono divertiti tra dolcetti e giochi.
L'associazione, nella notte più spaventosa dell'anno, ha premiato le maschere più belle nelle categorie bambino, bambina e adulto. A incoronare i vincitori è stato il presidente Alex Airoldi insieme al suo direttivo.
In apertura di serata, in piazza mercato, si è tenuta un'applauditissima esibizione del coordinatore delle attività sportive Pro Loco e campione di pattinaggio, Davide Piacentini.
Pro Loco Cerro e Cantalupo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.