Quantcast

Open Day in piscina: oltre 300 partecipanti

A tutti la possibilità di svolgere attività diversificate nelle piscine di Legnano e Parabiago gestite da Amga Sport...

Riceviamo e pubblichiamo

Due giornate di sport, divertimento e tanti sorrisi, quelle organizzate da AMGA SPORT dedicate ai suoi iscritti e ai cittadini che hanno partecipato – l’ 11 ottobre a Legnano e il 25 ottobre a Parabiago – agli Open Day nelle due piscine comunali.

Oltre trecento persone fra bambini, ragazzi, adulti e over 65 sono stati protagonisti delle due iniziative e a ognuno di loro è stata offerta la possibilità di svolgere attività diversificate che hanno illustrato l’offerta di AMGA Sport.

Mentre i più piccoli hanno giocato nella vasca ludica, i genitori hanno potuto dedicarsi alle molteplici attività a base di musica, corsi, aerobica e, a Parabiago, alle mini lezioni in palestra di Pilates e GAG. Le master class di acquafitness – in acqua profonda, acqua bassa, cardiofitness, aerobica e idrobike- e le attività di scuola nuoto per adulti, bambini e prescolari hanno permesso a tutti i presenti di provare le varie attività in acqua.

Un’esperienza importante soprattutto per chi ha approfittato della giornata per accostarsi per la prima volta, grazie all'ingresso libero, agli impianti gestiti da AMGA Sport e scoprire così le potenzialità dell’attività motoria in acqua e in palestra. Al termine delle giornate sono stati consegnati gadget a tutti i bambini presenti.

Il grande successo dei due Open Day porterà all’organizzazione, nel corso della stagione, di altre iniziative simili per riproporre eventi che possano fare accostare alla pratica sportiva in acqua, ancora più cittadini che potranno entrare a far parte del team AMGA SPORT.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore