Presentazione del libro: Urano in scorpione
L'evento nella sala consiliare, giovedì 29 ottobre...
L’Assessorato alla Cultura, Sport e Tempo Libero,
invita tutti i cittadini alla presentazione del libro:
URANO IN SCORPIONE
ROMANZO DI
ELEONORA EPIS PERANI
Eleonora Epis Perani è nata a Milano e dal 2011 si è trasferita a San Giorgio su Legnano; per diversi anni ha lavorato nel mondo del turismo, professione che le ha permesso di viaggiare e visitare splendide località intorno al mondo. Dipinge e allestisce mostre, adora cucinare ma le sue passioni più grandi sono l’astrologia e l’antropologia. Viaggiando in paesi come la Mongolia, l’Africa e il Sud America ha avuto modo di sperimentare e rimanere affascinata da tutto quello che è esoterico e profondamente legato a conoscenze antiche. Nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo “Il contratto di Baron Samedi”.
La vicenda di “Urano in Scorpione” si snoda tra Scozia, Italia e la terra di Genghis Khan. La protagonista Susan Petersunny vivrà qualcosa di inaspettato: un viaggio iniziatico, profondamente umano. Susan, dopo la misteriosa morte di sua nonna Camilla, affronterà molte insidie per decifrare i misteri legati alla sua famiglia; primo fra questi, la scomparsa di suo fratello e l’omicidio di un caro zio. Un percorso, non solo fisico, ma anche di crescita spirituale, grazie ad uno straordinario incontro con una sciamana. Con il suo aiuto, la protagonista accederà a dei rituali che le salveranno la vita e la porteranno ad un’inaspettata soluzione.
Un noir erotico ed esoterico che porterà i lettori in un luogo magico e ancestrale: la Mongolia.
GIOVEDÍ 29 OTTOBRE 2015
ORE 20.45
SALA CONSILIARE “GIACOMO BASSI”
PIAZZA IV NOVEMBRE, 7
Seguirà rinfresco
ASSESSORATO ALLA CULTURA, ALLO SPORT ED AL TEMPO LIBERO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.