Quantcast

La Croce Bianca va in scena e premia 7 volontari

L'iniziativa si è svolta in occasione dello spettacolo "…e io ti assolvo!” messo in scena dalla compagnia di Castellanza "Ridi per caso"...

Per una sera anche la Croce Bianca di Legnano è salita sul palco del teatro di Busto Garolfo per premiare sette suoi volontari con la maggior anzianità di servizio.

L'iniziativa si è svolta in occasione dello spettacolo "…e io ti assolvo!” messo in scena dalla compagnia di Castellanza "Ridi per caso".

Alla presenza di oltre 300 persone e del sindaco di Busto Garolfo Susanna Biondi, il comandante della sezione "Croce Bianca" di Legnano, Lorenzo Noto, ha omaggiato Silvia Favretto (15 anni d'attività), Marco Adobati (16 anni), Pierluigi Ciceri (16 anni), Domenico Brucato (18 anni), Annalisa Vimercati (20 anni), Massimiliano Bongini (22 anni) e Angelo Dell'Acqua (24 anni).

Tra il pubblico non sono mancati i numerosi giovani che alla fine di questo mese saranno certificati alla Centrale Operativa divenendo a tutti gli effetti soccoritori.

«La Croce Bianca è sempre alla ricerca di nuovi volontari, risorsa fondamentale per offrire un servizio ancora migliore alla cittadinanza – afferma il presidente della sezione legnanese -. Colgo l'occasione per ringraziare la Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo, che ha dato la propria collaborazione all'evento, agli attori della compagnia teatrale Ridi Per Caso, Riccardo Galizia, Riccardo De Luca e Miriam Errico, a tutto il loro staff e a tutto il pubblico presente che con la propria partecipazione ha consentito alla nostra Associazione di raccogliere fondi assolutamente utili ed importanti».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore