Quantcast

Lions Club Maggiolini: serata di formazione

Al Museo Musazzi della Calzatura una serata da "primo giorno di scuola"...

Il primo giorno di scuola è un tema che ha fatto scorrere fiumi di inchiostro per il coinvolgimento che produce sia per i bambini che per gli adulti e, andare a scuola diventa in seguito per i giovani una normalità legata alla necessità di imparare, conoscere e sviluppare le proprie capacità. Quando invece si è diventati adulti e si entra in una organizzazione internazionale come i Lions sentir parlare di formazione e stare ad ascoltare altri che insegnano diventa un po' più difficile, poco piacevole tanto da cercare di "scantonare" inventandosi strane malattie e/o impegni imprevisti quanto improrogabili.

Così non è stato invece l'altra sera per il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini che si è presentato in forze al Museo Musazzi della Calzatura a Parabiago, gentilmente concesso, per ascoltare il coordinatore distrettuale Lions Danilo Francesco Guerini Rocco affiancato dal Segretario Distrettuale Giancarla Mantegazza, dal Presidente della terza Circoscrizione Luciano Marchesani e dal Presidente di Zona B Ivaldo Phale.

L'ambiente, recentemente ristrutturato in modo sapiente e ben gestito, unito alla calda accoglienza ed al piacevole conversare ha permesso ai soci Lions di imparare senza sbuffare e sopra tutto di essere introdotti al mondo Lions anche attraverso la telematica che, come ognun sa, consente oggi di avere lo scibile umano sotto mano in ogni istante.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore