Myinscena al ricovero Lampugnani
Presentata una versione riadattata del loro musical “ i sogni sono desideri ”...

Riceviamo e pubblichiamo:
Domenica pomeriggio i ragazzi della compagnia Myinscena dell’oratorio di Maria Madre della Chiesa sono stati in visita alla Casa Di Riposo Fondazione N.Mario Lampugnani, presentando una versione riadattata del loro musical “ i sogni sono desideri ”.
Una voce narrante ha guidato gli anziani nel racconto, i simpatici attori, le canzoni e i meravigliosi vestiti hanno dato vita a un piacevole spettacolo, che è stato molto apprezzato.
I ragazzi della compagnia, però non sono stati i soli ad aver organizzato una sorpresa: anche gli ospiti dell'ospizio hanno preparato e lasciato ad ognuno, un piccolo e decorato segnalibro, segno di questo pomeriggio passato insieme all'insegna dell'allegria.
Un grande ringraziamento va alle animatrici per l'accoglienza e alla Casa Di Riposo Fondazione N.Mario Lampugnani per aver dato la possibilità di vivere questa bella esperienza.
Un pomeriggio pieno di emozioni e soprattutto gratificante, nel vedere come piccoli gesti possono regalare un sorriso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.