Lutto nella famiglia Colnaghi
Martedì 22, i funerali di Graziella Danelli, moglie di Giuseppe Colnaghi, titolare della macelleria di piazza del Popolo

Si svolgeranno martedì 22, alle 14.30, nella chiesa Santi Martiri, i funerali di Graziella Danelli, moglie di Giuseppe Colnaghi, titolare della frequentata macelleria di piazza del Popolo, a Legnano.
Graziella, insieme al marito, è stata una figura tra le più conosciute e apprezzate tra i commercianti dell'Oltrestazione. Con Giuseppe, ha condiviso una vita di lavoro, e insieme ai figli Alessandro, Annalisa e Alberto ha formato una famiglia esemplare.
Proprio i figli hanno voluto ricordarla con questo pensiero: "Una parola gentile. Un pensiero sincero. Un sorriso dedicato per tutti, sempre. Questa sono io! Graziella".
Anche la nostra redazione si associa all'unanime cordoglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.