Quantcast

Nuovo look per Carpisa Legnano

Più luminoso, accogliente e funzionale, il negozio di piazza San Magno riapre le porte sabato 19 settembre...

INFORMAZIONE REDAZIONALE

Galleria fotografica

Nuovo look per Carpisa Legnano 4 di 20

Sarà inaugurato questo sabato, 19 settembre, il nuovo store di Carpisa, a Legnano. 

Più luminoso, accogliente e funzionale, il negozio di piazza San Magno riapre le porte con un look totalmente rinnovato.  

Dalle vetrine è possibile ammirare i prodotti esposti all'interno in scaffalature di design; il layout ordinato ed innovativo rende unica l'esperienza di acquisto. Il prodotto è esposto su apposite aste, a disposizione del cliente per essere "provato", e ogni mondo ha  uno spazio dedicato: la zona di ingresso al mondo donna, mentre lo spazio antistante alla linea base e professionale. 

Il nuovo concept ha dato inoltre risalto alla valigeria, con un'intera sezione riservata a "Carpisa Go" per i viaggiatori, mentre è stata valorizzata la qualità di  borse e accessori.

I clienti potranno trovare la nuova linea Coca-Cola e la nuova collezione di Carpisa per l’autunno 2015 ha come testimonial Penelope Cruz, attrice che ben rappresenta lo spirito dei nuovi accessori: eleganti, glamour e classici.​ A lanciare promozioni e novità sarà infine il maxi schermo posizionato al fondo del negozio.

Per Carpisa quella di Legnano è una piazza importante, tanto che si è deciso di investire rinnovando il'intero punto vendita. Il personale sarà lieto di accogliere la clientela e mostrare tutte le novità.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovo look per Carpisa Legnano 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore