Liuc: ruba una bici e gli lascia la sua
Uno studente denuncia il furto della sua mountain bike - Il ladro è arrivato con una bici e se ne è andato con un'altra, rubandola...
Martedì 15 settembre, intorno alle 14, nel parco della LIUC, è stata rubata una Mountain Bike. Una RADON ZRTeam 5.0 nera opaca e con ammortizzatore frontale Rock Shox.
La Marca (RADON) è scritta a caratteri cubitali sotto il tubo verticale di colore azzurro come nelle foto. Era anche munita di portaborraccia Elite bianco e nero.
Le telecamere hanno registrato l'accaduto ma non si è riuscito a vedere il volto del ladro.
"Faccio notare – ci scrive Mattia, proprietario della bici rubata – che il delinquente arriva con un'altra bicicletta, modello Holland e la abbandona prendendo la MTB, tagliando il catenaccio. Possiamo dire che sia un avvenieristico Bike Sharing a disposizione di coloro che usufruiscono del parco e dell'università. Ringrazio i tecnici dell'Università che hanno controllato, salvato e dato la registrazione che è stato utile alle forze dell'ordine nel momento della denuncia".
Chiunque fosse in grado di dare informazioni può scrivere (info@legnanonews.com) o telefonare (3939013760) alla nostra redazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.