A Busto si suona, si dipinge, si balla
Sabato 12 e domenica 13 settembre il centro cittadino accoglierà la quarta edizione dello Street Art & Music Festival...
Sabato 12 e domenica 13 settembre il centro cittadino accoglierà la quarta edizione dello Street Art & Music Festival organizzato da Nuova Busto Musica, Melt Communication Srl, Fashion Dance School Ballet e sponsorizzato da Ceriani Auto, nell’ambito di Busto Estate.
Dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30 in via Milano, piazza San Giovanni, via san Gregorio e via Cardinal Tosi si alterneranno gruppi musicali di ogni genere (pop, rock, country, delta blues, dance, soul, jazz) per un totale di 16 band!
Non mancheranno inoltre esibizioni di action live painting a cura di Giorgio Aquilecchia e spettacoli danzanti a cura di Fashion Dance School Ballet.
Il festival rappresenta uno dei grandi eventi aggregativi che caratterizzano l’autunno bustocco: proprio in questi giorni e fino al 20 settembre andrà in scena Busto Folk al museo del Tessile, location che ospiterà anche la Biofiera di San Michele (dal 25 al 27 settembre), la festa dell’Associazione Nazionale Alpini (dal 2 al 4 ottobre) e l’attesissima seconda edizione della Prosit Fest, la Festa della Birra della Città di Busto Arsizio (dal 9 al 24 ottobre). Da non dimenticare il Raduno degli Alpini del secondo raggruppamento in programma in città il 17 e il 18 ottobre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.