Quantcast

Omaggio a De Andrè, successo al parco Alto Milanese

Una location che ha trovato consensi da parte dei promotori...

Successo per la prima volta al Parco Alto Milanese dell'Omaggio a Fabrizio De Andrè, manifestazione cittadina giunta alla dodicesima edizione. Quest'anno, il concerto ha avuto il patrocinio del comune, ma non oneroso in quanto «non c'è stata la possibilità di realizzarlo essendo venuti meno alcuni finanziamenti» ha spiegato l'assessore alla cultura di Castellanza Fabrizio Giachi. 

Proprio la nuova location del parco però, «ha consentito una presenza eccezionale di pubblico – ha commentato l'organizzazione -, proprio perchè sono state proposte tante attività, anche gastronomiche. Uno spettacolo inserito in un ambiente naturale, dove chi ascolta non deve per forza stare seduto, ma può camminare ascoltando la musica».

Sicuramente, come affermato dai promotori, l'iniziativa si ripeterà con grande probabilità ancora al parco, con la speranza che venga però inserita nel calendario degli eventi a cura dell'amministrazione. 

Parecchi io cantautori provenienti da tutta Italia, che si sono esibiti durante la giornata, rendendo omaggio al grande De Andrè.

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore