Successo in città per la festa dello sport
La Corte del Ciliegio ha iniziato ad animarsi fin dalla mattina con giochi, attività ed esibizioni...
Successo alla prima edizione della festa dello sport di Castellanza, una giornata all'insegna dell'attività fisica, proprio nella settimana dedicata alla mobilità. Domenica 6 settembre, la Corte del Ciliegio ha iniziato ad animarsi fin dalla mattina con giochi, attività ed esibizioni delle associazioni sportive presenti in città.
15 gli stand presenti, con gadget e caramelle per i più piccoli. Un'occasione da parte delle società di farsi conoscere e di trasmettere i valori della propria attività. Dalla pallavolo al calcio, dalla danza alle varie forme di arti marziali, dal tchoukball al tennis tavolo e non solo: molte le proposte ricreative della giornata che ha riscosso pareri positivi da parte dell'amministrazione presente e delle realtà sportive.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.