Quantcast

La musica invade le periferie legnanesi

L'ultimo fine settimana ha animato il rione della Canazza - Da venerdì prossimo, District Festival  alla Mazzafame...

Il Gruppo Mashing  Machine con gli organizzatori della serata musicale alla Canazza

Galleria fotografica

1° EDIZIONE: CANAZZA SUMMER SAUND AGOSTO 2015 4 di 32

Un altro fine settimana con tanta musica per i legnanesi rimasti in città e alla ricerca di qualche ora di divertimento.

L'ultimo week end ha avuto protagonista il rione Canazza, dove al Campo Robinson sono saliti sul palco complessi che hanno vivacizzato le serate del venerdì e di sabato.

Venerdì 21, appuntamento con il concerto del gruppo "Kachupa Folk Band". L'evento era inserito nel programma "Legnano d'estate 2015".

Sabato 22, prima edizione del Canazza Summer Sound, appuntamento musicale in collaborazione con la Consulta 3 "Oltresempione". 

Nel prossimo fine settimana, da venerdì 28 a domenica 3 agosto, gli eventi musicali dell'estate legnanese termineranno con il District Festival in programma al centro sociale Sandro Pertini di via dei Salici. Inizio spettacoli ore 21.30. Ingresso gratuito

28 agosto: Vallanzaska – Black Beat Movement e Hierbamala

29 agosto: Nitro – Ensi – Jack The Smoker – Freestyle Contest

30 agosto: Maudit – Elton Novara – Crom Invasion  – Canova – Baudelaire's Conspiracy.

Nella galleria fotografica di Luigi Frigo l'evento di sabato sera alla Canazza

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

1° EDIZIONE: CANAZZA SUMMER SAUND AGOSTO 2015 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore