Sfondano la vetrina e saccheggiano la panetteria
Nella notte tra il 17 e il 18 agosto, i ladri hanno sfondato la vetrata del negozio bustocco e saccheggiato quello che hanno trovato all’interno...
«Non ci sono parole! Guardi la TV e pensi…a me non capita… E invece…». E' l'amaro commento di Giovanni Colombo, titolare della panetteria di via Milazzo 40 a Busto Arsizio che nella notte tra il 17 e il 18 agosto è stata "visitata" dai ladri che hanno sfondato la vetrata e saccheggiato quello che hanno trovato all’interno. Sotto il commento, tre immagini che illustrano il disastro avvenuto.
Un episodio che però non ferma i commercianti imprenditori bustocchi, che concludono così il loro postt: «Ma non molliamo e ripartiamo subito». Tanti, sotto le immagini, i commenti di sostegno e di solidarietà lasciati da amici e clienti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.