Quantcast

“SoundTracks”: il blues di Mighty Mo Rodgers apre il Festival

A Legnano, serata affollata per il concerto del famoso bluesman...

Tensostruttura della parrocchia S.Paolo, a Legnano, affollata per il concerto del famoso bluesman americano Mighty Mo Rodgers.

Galleria fotografica

LEGNANO D'ESTATE: CONCERTO JAZZ & BLUES FESTIVAL 4 di 36

Il noto musicista la scorsa sera, venerdì 12 agosto, ha aperto il festival "SoundTracks Jazz&Blues" giunto quest'anno alla sua 11esima edizione. A presentare l'evento l'instancabile Daniela Rossi presidente del comitato promotore del festival divenuto evento-target per la promozione del territorio dell`Alto Milanese su base nazionale e internazionale in occasione di Expo2015.

Sul palco è salito come ospite Angelo Rossi, soprannominato Leadbelly, cantante e chitarrista italiano, considerato tra i principali interpreti italiani di blues.

I fondi raccolti durante la serata, che rientra nella rassegna estiva proposta dal Comune di Legnano, verranno devoluti alla "Casa del Vololtariato" di Legnano. 

Il prossimo appuntamento è previsto sabato 29 agosto al Chiostro degli Olivetani a Nerviano, dove si esibirà Fabrizio Poggi, cantante e armonicista premio Oscar Hohner Harmonicas e candidato ai Blues Music Awards 2014. Poi venerdì 4 settembre, a Canegrate, si terrà il concerto del chitarrista Blues-rock Danny Bryant.

Per ulteriori info clicca qui

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

LEGNANO D'ESTATE: CONCERTO JAZZ & BLUES FESTIVAL 4 di 36

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore