Quantcast

Lutto in ospedale per Nicoletta Di Rienzo

L'ausiliaria in forza al reparto Rianimazione è deceduta in questi giorni all'età di 47 anni...

«Una vita spesa per il prossimo». Così veine ricordata Nicoletta Di Rienzo, ausiliaria in forza al reparto Rianimazione dell'Ospedale di Legnano deceduta in questi giorni. La donna, scomparsa all'età di 47 anni, viveva a San Giorgio su Legnano.

Numerosi coloro che hanno voluto partecipare ai suoi funerali svoltisi nella parrocchia Maria Madre della Chiesa a Nerviano.  «Pensava più agli altri che a se stessa – ricorda Egidio, fratello di Nicoletta  -. Nella sua breve vita ha sempre cercato di andare incontro alle esigenze delle persone più bisognose. Nel suo piccolo ha saputo aiutare tante persone». Anche gli amici hanno voluto sottolineare la determinazione della donna che «sino all'ultimo si preoccupava per gli altri».

Da 25 anni  lavorava all'ospedale di Legnano come operatore socio-sanitario «Amava il suo lavoro che la portava a contatto con situazioni delicate in quanto era nel reparto di rianimazione – racconta il fratello –. Anche sul posto di lavoro ha saputo farsi voler bene». Durante la cerimonia funebre una collega ha affermato «sei stata la stella che è entrata nel cuore di dipendenti e colleghi».

Infine, il fratello, con la sorella Stefania e la madre Concetta, ha affermato: «L'unica cosa che ci conforta è sapere che i suoi ultimi anni li ha vissuti felici con il suo compagno Riccardo».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore