Quantcast

Parco Alto Milanese: una grigliata “globalizzata”

Amicizie internazionali al Parco, con italiani e stranieri riuniti per un pranzo campagnolo, grazie al web  e ai social...

Parchi attorno a Legnano sempre affollati in questa torrida estate. Soprattutto il Parco Alto Milanese nei fine settimana viene preso d'assalto da quanti sono ancora in città. Non ha fatto eccezione la domenica odierna, ritratta dal nostro Luigi in vari momenti della giornata.

Galleria fotografica

GRIGLIATA: AL PARCO ALTO MILANESE - 9 AGOSTO 2015 4 di 22

Anzitutto, i controlli. La Polizia Locale e gli addetti alla sicurezza vigilano continuamente per prevenire disagi di qualsiasi genere agli ospiti. Le auto che si introducono senza autorizzazione nel parco sono controllate e i proprietari sanzionati, così i fuochi accesi in luoghi pericolosi vengono fatti spegnere. 

Alla giornata in mezzo al verde partecipano italiani e non. In particolare, nella galleria fotografica, un folto gruppo "globalizzato", riunitosi grazie a messaggi veicolati in Facebook. Un'amicizia internazionale degna di essere sottolineata.

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

GRIGLIATA: AL PARCO ALTO MILANESE - 9 AGOSTO 2015 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore